La Vostra Risorsa Italiana

Taylor Sport

Taylor Lautner adora lo sport in generale, ne ha praticati svariati:nuoto, calcio, equitazione, basket, baseball. “Ho sempre giocato a Football …”, dice Taylor “…ma poi ho dovuto smettere perchè avrei perso troppi allenamenti. E’ stato brutto per me, è dura starsene a guardare.”

Taylor ha cominciato a studiare Karate all’età di sei anni allenandosi nella Fabiano’s Karate School in Holland, Michigan. Tom Fabiano dice: “Molti ragazzi di quell’età sono agitatissimi ma Taylor era sempre posato e concentrato. Non era il solito ragazzino lavorava sempre sodo.”


Taylor dice a karateangel.com “Un amico, che conoscevamo tramite il lavoro di mia madre, aveva i figli che frequentavano questa scuola di Karate, i miei genitori mi hanno accompagnato a dare un’occhiata al corso. Mi è piaciuto e ho cominciato a fare Karate all’età di 6 anni. Il corso mi piaceva perché ci facevano giocare in tanti modi, con le spade e le lance. Ho cominciato per i giochi divertenti che si facevano.”

Dopo un anno che frequenta il Karate, Taylor comincia a partecipare e a vincere vari tornei. Chat, sette volte campione del mondo, rimase colpito dal Taylor e decise di invitarlo al suo XMA (Extreme Martial Arts) a Los Angeles. XMA era una nuova forma di arte marziale inventata da Chat : una combinazione di danza, yoga, Tae Kwon do e Kick-Boxing al fine di ottenere effetti spettacolari. “Me ne sono innamorato“, dice Taylor parlando del XMA. “Alla fine facevo ruote aeree senza mani. Il mio artista preferito di arti marziali è Mike Chat. Mi ha aiutato moltissimo”. Così Taylor cominciò a frequentare sia il karate tradizionale che le lezioni di Chat.

All’età di otto anni chiede di rappresentare il suo paese nella divisione dei dodicenni nel World Karate Association dove si mette alla prova diventando campione Junior World Forms and Weapons e vincendo tre medaglie d’oro.

Taylor si impegnava molto nel Karate e aveva molti impegni sportivi ma la sua istruzione non ne subì alcuna conseguenza. “L’istruzione per me è importante. Prendo tutte A, con qualche A- qua e là”, ha detto Taylor. “La chiave è la comunicazione aperta con gli insegnanti. Questo non significa che non sia stato difficile, perché lo è stato. ”
Alla fine questo ritmo cominciò a essere pesante e decise di prendersi un po’ di riposo dalle competizioni sportive. Ebbe così più tempo per lo studio, per gli amici e per il Football.

Nel 2003 rientrò nel mondo del Karate a undici anni si classifica nella prima posizione mondiale del NASKA’s Black Belt Open Forms, Musical Weapons, Traditional Weapons e Traditional Forms della North American Sport Karate Association. Chat conoscendo le persone giuste ha aiutato Taylor entrare nel mondo della recitazione.
Tay dice di Chat: “Vide che non ero timido, che ero sicuro di me e parlavo molto. Il primo provino a cui mi mandò fù per una pubblicità di Burger King” anche se non venne preso fù rapito da quel mondo. CLIKKA QUI PER LA FILMOGRAFIA E LA STORIA DEL SUO PERCORSO NELLA RECITAZIONE.

All’età di dodici anni aveva già vinto tre campionati mondiali juniores. Nel 2009 ha ottenuto il riconoscimento di coach sportivo. Dopo il ruolo di Jacob Black in Twilight, Taylor, ha ha incrementato la sua massa muscolare di 13 chili in un solo anno per poter ritornare nel secondo capitolo della saga. Tuttora frequenta assiduamente la palestra.


“Se non avessi fatto l’attore…”, ci dice taylor, “…avrei scelto probabilmente
la cariera di SPORTIVO, scrittore o regista.”

17 Risposte

  1. annalisa lautner

    wow che raga potessi averlo io!!dopotutto solo 6 anni ci dividono e nn tanto spero che sia la metà di mela che cercavo!! cm un raga tutto fare!!

    16 febbraio 2010 alle 17:06

  2. idemmmm!!!!!! oddio quant’è bonooooOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooo!! ❤ ❤ ❤ ❤

    12 marzo 2010 alle 15:03

  3. Pingback: Aggiornamento « TaylorLautnerItalia

  4. TeLoDicoSottoVoceAmoTeTay

    Non c’è nessun aggettivo che possa descrivere la bellezza e la bravura di Taylor<3

    Nei miei sogni c'è solo lui..Ti amo Tay<3

    9 agosto 2010 alle 21:17

  5. Mrs.Lautner

    Che dire…Semplicemente da sbavo *-*

    *Collassa dopo aver pensato per più di cinque secondi a lui*

    17 settembre 2010 alle 19:39

  6. loveTay!!

    e vero adesso sono arrabiatissima con la mia mamma perche non mi ha fatto iniziare da piccola a fare sport!!! che fortuna che a bella!! pero perché bella a scelto edward invece di taylor???…
    perché cosi ce lo lascia no???
    TAYLOR SEI UN GRAN BEL FIGO!!!!!!

    8 dicembre 2010 alle 18:05

  7. Dalila

    aah.Che bellezza della natura

    15 febbraio 2011 alle 16:01

  8. Dalila

    ipersuperextrabelloooooooooooooo

    16 febbraio 2011 alle 12:58

  9. Chìaretta Lautner

    Oddio.. quant’è bello..

    Ci separano solo 5 anniniiiiii ❤
    Se potesse essere mioooo mamma mia!! La mia vita sarebbe diversaa!

    1 marzo 2011 alle 16:58

  10. Siamo in competizione io e Taylor con lo sport, perche anche io ho iniziato a far lo sprt ha 6 anni con il nuoto poi ha 10 anni o smesso e ho iniziato con la ginnastica artistica con la danza moderna per 5 anni, mi sono fermata, per un anno perche mi ero rotta il Minisco del ginocchio, e nel 2007 sono ritornata a far nuoto per 4 mesi e dal 2008 ho iniziato definitivamente con la Palestra che ora il 9 di Settebre faccio 3 anni sala pesi, e continuo a farlà, è grazie ha Taylor se mi ha fatto venir voglia di fare la palestra, perchè mi piacerebbe avere i suoi muscoli, sicche mi sto impegniando al massimo.

    25 agosto 2011 alle 14:24

  11. antonella

    lui è il più bello del mondo peccato che sono troppo piccola per luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    22 ottobre 2011 alle 18:05

  12. antonella

    i love you TAYLORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    22 ottobre 2011 alle 18:07

  13. antonella

    SEI UN RAGAZZO FANTASTICO

    22 ottobre 2011 alle 18:17

  14. antonella

    bellissimo,muscoloso,sportivo e famoso.Sei perfettoooooooooooooooooo

    22 ottobre 2011 alle 18:20

  15. antonella

    bellissimo,muscoloso,sportivo e famoso.Sei perfettoooooooooooooooooo,mi piaci moltissimo

    22 ottobre 2011 alle 18:23

  16. io e taylor abbiamo qualkosa in comune : xke io pratico equitqzione da 10 anni , palestra , atletica , nuoto e ginnastica ritmica .
    quindi è solo grazie alla sua bellezza se ho trovato la forza di fare ben 5 sport ti amo

    16 dicembre 2011 alle 17:35

  17. alice

    waw *——*

    26 dicembre 2012 alle 19:38

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...