La Vostra Risorsa Italiana

Interview to Taylor

INTERVISTA ROLLING STONE

Ha cominciato a fare karate all’età di 6 anni ed è andato alla Xtreme Martial Arts, trasferitosi con la sua famiglia a Los Angeles per la carriera di attore e tollerando il bullismo che è venuto con esso. Ha messo su 30 libre di muscoli tra il primo e il secondo film di Twilight. Ha trovato il tempo di girare San Valentine’s Day con Taylor Swift, con la quale si sono “istantaneamente piaciuti” lui ammette “Oltre ad essere bella, lei è estremamente divertente, carismatica ed è bello averla intorno”

Ma come Strauss scoper, Lautner è tranquillo e custodito, più di uno Zac Efron o di una Lindsay Lohan, per quanto siano giovani stelle.

“E’ così schizzinoso. Sono stata la prima persona che gli ha fatto mangiare il sushi” dice la sua costar in New Moon Kristen Stewart “Lui è molto stabile. Ha un senso molto solido di se stesso, ha la testa sulle spalle”

Lautner alias Jacob: “Mi sento come se avessi vissuto come Jacob”

RS: “Non pensi che quando molte fans vedono New Moon possano disapprovare, perchè tu sei il cattivo, in un certo senso?”.

Taylor: “Ho molte fans appassionate del Team Jacob” [ride]

RS: “Giusto. Ma tu sei anche l’ostacolo in un certo senso della grande storia d’amore tra Bella e Edward”

Taylor: “Capisco cosa vuoi dire. La cosa è una, Jacob e Edward sono due ragazzi completamente diversi. Sono gli opposti. E dipende solo da che tipo di ragazza sei. Se ti piace il tipo misterioso, pericoloso, allora questo è un tipo. Io personalmente amo la relazione di Bella e Jacob, che partono da amici. Sono molto più aperti, e possono dirsi ogni cosa. E la relazione di Bella e Edward, è sempre tesa. E’ sempre seria. Ma l’amicizia di Jacob e Bella inizia crescendo, sempre più forte e più forte e tu ti chiedi se loro possono andare oltre l’amicizia. Sembra quello, in alcuni punti.
Taylor: “Se fossi Jacob e mi sentissi come lui, sarei infastidito. Perchè lei un momento è in macchina con te, quasi pronta a baciarti e poi va via e sta con Edward. E poi torna con te. Lo sai..”

RS: “Poi si dice che anche lei ti ama”

Taylor: “Questo è il perchè Eclipse è attualmente il mio preferito della serie. E’ l’apice del triangolo amoroso. Io penso che andrà bene. La scena della tenda è stata la cosa più grande possibile. Lei ha freddo e io sono caldo, così [dato che vampiri sono freddi] chiedo “hai intenzione di farmi strisciare nel sacco a pelo con lei o di farla morire?”
RS: “E’ una romanzo classico, con zanne e pellicce sempre crescenti”

Taylor: “Assolutamente. E ammetto con orgoglio che la serie mi ha divertito. Non ero proprio un lettore di libri. Ma quando li ho letti, mi hanno rapito. Mi sento come ogni libro, e ancora di più i film, sono solo sempre più emozionanti e sempre meglio. New Moon, non è solo la love story tra i due. Ora ci sono tre persone, ed è pericoloso.”

RS: “Ma quando leggevi il libro, hai mai pensato “Andiamo, quando ci sarà qualche azione?”

Taylor: “E’ una provocazione”

RS: “Perchè pensi che a Jacob e Edward piaccia molto Bella?”

Taylor: “Perchè lei è diversa, il che significa che lei è più chiara di un tipo come Jane. Sai, non è falsa. A Jacob è sempre piaciuta lei. Loro sono amici perchè i padri sono migliori amici. E lui ha sempre avuto una cotta per lei da quando era ragazzino. Ora stanno in quella fase in cui le cose possono cominciare.”

traduzione by sara e prettymacabre-
(C)

DAL MAGAZINE AUSTRALIANO:Total Fanzine

TAYLOR vs JACOB:
Quanto assomiglia Taylor al suo personaggio di Twilight? Guardate!

STILE:
Mentre Jacob preferisce correre con pantaloncini corti per la maggior parte del tempo, Taylor se ne lava le mani. “ Mi hanno sempre preso in giro per come mi vestivo per determinate occasioni o semplicemente per andare a scuola!”; “Ora mi piace essere fresco e confortevole; ma fino ad un certo limite”.

INTERESSI E HOBBY:
Jacob è felice quando deve lavorare con macchine e moto – dopo tutto Bella vince il suo cuore dopo ore passate a riparare motociclette rotte. Taylor, dalla parte opposta, non è mai stato su una moto prima di New Moon. “Non ho mai guidato una moto in vita mia prima di adesso”. Taylor è bravo nel basket, nel calcio e nelle arti marziali. Crescendo ha fatto parte anche di alcune squadre di ballo hip-hop.

PERSONALITA’:
Jacob è energico, socievole e protettivo con le persone vicino a lui. La sua famiglia e i suoi amici significano il mondo per lui; le qualità di Taylor si possono così definire: “Sono simile alla parte nativa americana di Jacob. Sono davvero socievole, uno che esce, energico e una persona con cui è facile parlare”. Jacob è anche irascibile, è scontroso e ha anche una striscia evidente di gelosia – se Taylor possedesse una di queste altre qualità noi non le abbiamo ancora viste!

STILE DI VITA:
Sia Taylor che Jacob sono super atletici.
Mentre il fisico scolpito di Jacob è dovuto dalla sua trasformazione in uomo-lupo, la crescita di Taylor è dovuta alle arti marziali (è stato anche campione da ragazzo). Taylor vinse tre premi di karatè quando era cintura nera e aveva solo 12 anni.

FAMIGLIA E AMICI:
Jacob preferisce esclusivamente uscire con il suo branco di lupi – la sua seconda famiglia. Jacob vive a casa con suo padre, Billy, mentre le sue due sorelle, Rachel e Rebecca vivono lontano da casa, e va a scuola nella riserva. Nella vita reale, Taylor ha mucchi di amici famosi, includendo quelli di Eclipse e le sue probabili ex ragazze, Taylor Swift, Selena Gomez e Emma Roberts.

RAGAZZE:
Tutti noi sappiamo come va la storia di Jacob – il suo cuore che appartiene alla tranquilla e dolce Bella. Ma Taylor preferisce le ragazze più forti!
“Mi piacciono le ragazze a cui piace uscire! Giocare il ruolo più cool, o giocare duro non è decisamente il modo per vincere su di me.
Sono di più per le ragazze che sanno sorridere, ridere e divertirsi”.

TAYLOR E JACOB:
“Quando stavo leggendo i libri, mi sentivo male per il personaggio di Jacob. Ma ora che lo sto lasciando mi sento peggio”.
“Bella gioca con Jacob! Non credo che lei sia indecisa tra i due ragazzi, mi sento male per Jacob perché Bella lo confonde; in un momento lei lo vuole baciare ma subito dopo è ammira Edward. Voglio dire, capisco da dove arriva Bella ma mi sento comunque male per Jacob”.

Le famose ragazze di Taylor:

TAYLOR SWIFT: I due si sono conosciuti sul set del film “Valentine’s Day” ed è bastato poco a trasformare la storia del film in realtà!
“Taylor è simpatica”, dice Taylor L. “Non è stato difficile avere i suoi stessi interessi nell’amore. Siamo stati bene assieme. Ci siamo ritrovati in un istante. E lei è una ragazza fantastica. A parte l’essere bella, lei è estremamente divertente, carismatica e simpatica da avere di fianco ma è stato un po’ confusionale con tutti e due che abbiamo lo stesso nome, Taylor”.

SELENA GOMEZ: Selena e Taylor si sono ritrovati tutti e due a Vancouver per cenare e per guardare un film.”Volevamo uscire per pranzo e cena, ma ho saputo che lo stavano seguendo i paparazzi proprio come me. Così quando volevamo uscire , giocare a bowling diventava troppo difficile. Le persone diventavano un po’ pazze quando c’eravamo noi”,spiega Selena. “E’ così dolce. Taylor mi ha fatto diventare felice. Non so come farò ad essere così felice. Lo vedrai anche nella foto! Sto sorridendo così tanto!”.

GLI STILI FASHION:
Quando arriva il fashion, Taylor sa definitivamente che look deve indossare una ragazza…..
Chic e semplice: “Mi piacciono i jeans con le ballerine a punta arrotondata”.
Rock Chick:” Mi piace quando una ragazza indossa gli stivali alti e una mini-gonna o vestito”.
Confortevole: “Penso che una ragazza è più attraente quando indossa una maglietta ed è se stessa”.

DA CAPO A PIEDI:
Scopriamo il look di Taylor per sapere che tipo di ragazzo è realmente:

CAPELLI: Quelli di Taylor sembrano stare bene, e fate particolare attenzione al suo aspetto. Taylor preferisce il suo taglio di capelli ai capelli lunghi di Jacob in Twilight! “Non voglio quei capelli!”, dice Taylor.

BOCCA: Un sorriso aperto significa che è confidente e socievole, ma questo sorriso non fa splendere i suoi occhi, e ciò vuol dire che è nervoso riguardo alla sua celebrità. “E’ un po’ imbarazzante,”ammette. Taylor è anche timido con le ragazze che gli stanno attorno. “Non ho ancora completamente superato la mia timidezza con le ragazze,”afferma.

STOMACO: Il fitness è la parte più importante della vita di Taylor ( lui interpreta un uomo-lupo super palestrato!), ma non dice di no a una maxi fetta di pizza. Taylor ha bisogno di aumentare l’assunzione di cibi per avere più muscoli e continuare a partecipare al ruolo di Jacob.

TORACE E SPALLE: Taylor non fa impressione ciò vuol dire che sta bene nella sua stessa pelle. Essere fiduciosi è qualcosa su cui Taylor deve lavorare, dopo che è stato fonte di bullismo a scuola. “ Ho detto a me stesso che non potevo lasciar fare tutto su di me. Questo è quello che mi piace fare!”.

MANI: Taylor lascia la sua mano sinistra in tasca, ciò vuol dire che è rilassato sul tappeto rosso, e vuole anche dire che, sotto la superficie, lui è un gran ascoltatore e ha una parte molto sensibile. La sua mano destra è inclinata sul fianco, ciò vuol dire che è gentile e che si prende cura degli altri. Aww!

BRACCIA: Le braccia curve di Tay significano che è bravo nel sopportare e confortare le persone che ama. Taylor dice che è molto protettivo con le persone che gli stanno vicino, specialmente con sua sorella minore, Makena. “Voglio essere uno di quei fratelli che la difende dagli sguardi degli altri ragazzi che a lei non piacciono”.

PIEDI: I piedi di Taylor si trovano tutti e due di fronte, ciò vuol dire che sta dando tutta la sua concentrazione alle persone, e sta facendo una buona impressione. Vuol anche dire che Taylor è tranquillo con la persona che si trova davanti. “E’ importante essere se stessi…..e non solamente restare al di fuori”.

I FAN FAMOSI DI TAYLOR:
Tay ha vinto un’altra volta! Un’altra fan famosa!”Lui è così hot!” dice Leona Lewis dopo che ha incontrato Taylor ai Golden Globe del 2010. “Non ho mai fatto una foto con nessuno così famoso, ma ne ho una con lui, sono così eccitata di questo!”.
Il cast della saga di Twilight: New Moon, accetta il proprio premio per il Best Movie agli MTV Movie Awards 2010. Taylor è stato anche nominato per il Best Male Performance e Global Superstar ma è stato sfidato tutte le volte dal suo coetaneo e buon amico Robert Pattinson. Aww, sarai sempre una star per noi Tay!

Taylor è stato immortalato in un fumetto! Si intitola Fame: Taylor Lautner e riguarda tutta la vita di Taylor prima e dopo il suo grande successo. Cool!

traduzione a cura di : 90Elisa90 (C)

 

INTERVISTA NEW MOON

LA TRASFORMAZIONE

Jacob si trasforma molto in New Moon, non solo fisicamente ma anche mentalmente ed emotivamente. Ho potuto comprentere più a fondo il carattere di Jake leggendo, rileggendo e studiando il libro.La cosa più importante è conoscere bene il libro perché è esattamente quello che le fan vogliono vedere. Vogliono vedere le pagine dal libro trasportate sugli schermi.La trasformazione emotiva che Jacob affronta è la parte più importante. Fondamentalmente, il mio compito era quello di continuare quello che ho iniziato in Twilight. Avevamo lasciato questo ragazzo estremamente felice, amichevole, su di giri, che è il migliore amico di Bella. Adoro il rapporto tra Bella e Jake, adoro il fatto che abbiano iniziato con l’essere migliori amici e di come sia cresciuto in qualcosa di più. Ho dovuto continuare così per la prima metà del film, ma non appena si trasforma, si spezza e diventa una persona completamente diversa. Sta combattendo con i suoi problemi ed è veramente difficile per lui.

Verso la fine del film Jacob diventa più protettivo
nei confronti di Bella, come Edward se non di più. Entrambi la amano, entrambi
farebbero di tutto per lei e entrambi vogliono essere estremamente protettivi con Bella. Jacob e Edward sono entrambi giusti per Bella.

Appena ho finito di girare Twilight mi sono concentrato sul lavoro da fare su me stesso, per trasformarmi fisicamente, sono stato in palestra cinque giorni alla settimana.Ho avuto un personal trainer che mi ha aiutato molto.Dovevo cercare di mettere su peso, se stavo troppo in palestra, avrei bruciato più calorie del dovuto e avrei perso peso. La cosa più importante è stato il lato del mangiare. Tutti pensano che è solo l’andare in palestra, ma quello è stato facile. Ero motivato. Ma, il mangiare è stato piuttosto difficile.
Mangiavo un sacco. Ho scoperto che dovevo consumare almeno 3.200 calorie al giorno, solo per mantenermi, e stavo cercando di ottenerle, così ho dovuto mangiare di più. Dovevo mettere qualcosa in bocca ogni due ore. Ma sono impegnato. Sarei stato al centro di Los Angeles, passando da una riunione all’altra, e non c’era tempo per mangiare. Così, io avrei letteralmente dovuto portarmi appresso hamburger di manzo,fettine di carne, mandorle crude e patate dolci. E’ stato difficile ma ora mi trovo con 15 chili di muscoli in più.

GIRARE NEW MOON

La cosa difficile è che Jacob si suppone che sia molto caldo, così non dovrebbe sentire freddo. La scena peggiore è stata la scena della pioggia, la scena di disgelo in cui Bella vede per la prima volta Jacob dopo la sua trasformazione. Siamo in piedi su questa piccola collina, proprio dietro la casa di Jacob, e faceva 35 gradi e c’era una pioggia battente su di noi. Non era la pioggia regolare. E’ stata una pioggia forte, che proviene direttamente dalle sorgenti. E, la scena era molto lunga. Ci sono voluti quattro minuti per girare la scena, e abbiamo girato la stessa scena, tutto il giorno. Così, è stato molto, molto duro. È stato difficile. Appena chiamavamo il taglio, correvamo sopra un riscaldatore rapido e ci avvolgevano nelle coperte. Avevamo due minuti prima di andare a rifare un altro ciack. Il tempo è stato sicuramente molto impegnativo. Ho dovuto pensare a me stesso in un altro mondo, in modo che durante la scena, non ero con i brividi. È stato difficile. A volte volevo smettere. Sapevo che nel libro era così ma viverle direttamente… sotto la pioggia e al gelo … è un’altra cosa. Avevo dato per certo che mi sarei ammalato.Ma non ho preso nemmeno un raffreddore. Sono stato davvero sorpreso da questo, in realtà. Il tempo in Canada è difficile. Ho trascorso un pò di tempo là, sei mesi di quest’anno. La prima volta che eravamo lì, era davvero piovoso, buio e nuvoloso. Nevicava. Ma, è una delle città più belle e io sono sicuro che mi mancherà molto.

Nel film la parte fisica, la parte dell’azione è stata molto divertente. Alcune parti sono state impegnative. Non avevo mai guidato una moto prima. Sì, ho guidato la moto per un totale di circa cinque secondi nel film, ma per quei cinque secondi, dovevo sembrare il più fico possibile, e questo ha richiesto molta pratica, sicurezza di se. E, come quando io corro e salto su casa di Bella, i fili erano lì in modo che, se fossi scivolato, non sarei caduto con la faccia a terra. E ‘stato sicuramente impegnativo. Io usavo un po’ la spinta nel muro per decollare e saltare, così è stato veramente complicato e ha richiesto un sacco di pratica. Ogni weekend, facevo pratica di stunt, per tre ore al giorno. Era l’ultima cosa che abbiamo girato.

Il legame con i lupi mannari è stato molto divertente. Quei ragazzi sono dei grandi. Ciascuno di loro si è adattato al personaggio perfettamente.

Ogni volta che vedo la scena dove Jacob si toglie la maglietta per pulire il sangue di Bella io inizio a ridere così tanto… “Stai sanguinando? Okay, permettimi di risolvere il problema.” È così imbarazzante. Ecco la cosa: c’è una ragione per cui non indossa abiti tutto il tempo. Uno, quando si trasforma, tutti i vestiti si fanno a brandelli. Lui non può farci niente. E, quando va nel bosco per prendere qualcosa da mettere su, in modo che non è nudo, trova solo un paio di jeans strappati. È anche caldo. Lui ha 108 gradi corporei. Così, quello è un altro motivo. Il fatto è che io amo questo personaggio e la storia, e mettere su massa e non indossare abiti è stato richiesto dal ruolo. Se amo una storia e mi piace un personaggio che mi obbliga a perdere 40 libbre, sono pronto a farlo.

Una cosa molto liberatoria che è successa in New Moon è stata lo sbarazzarsi della parrucca di Jacob. Mi guardavo allo specchio e non ero nemmeno in grado di riconoscere me stesso. E’ stato così strano vedere quei capelli su di me. La parrucca dava anche molto prurito, caldo e fastidio. E questo ha rallentato anche le riprese. Ogni volta che i capelli mi andavano nell’occhio o qualsiasi altra cosa succedeva, dovevamo tagliare e ricominciare da capo. Mi andavano in bocca e io sputavo i capelli nel bel mezzo della scena. Ero così vicino a baciare Bella e avrei dovuto sputare fuori i miei capelli. E’ stato fastidioso. Il mio ultimo giorno di riprese con la parrucca, l’ho strappata via e l’ho sollevata in aria. È stato incredibile. E’ stato fantastico togliersi quella cosa di dosso!

Alla fine di New Moon ho parlato un pò di Quileute, quando ero poggiato a baciarla in cucina. Non ho intenzione di dirvi quello che ho detto. Lascio a voi immaginare. Ma è stato davvero fico. Ci sono solo quattro persone rimaste al mondo che in realtà parlano Quileute, e siamo stati in grado di parlare con una di queste persone. E’ stato davvero interessante.

Nella famosa parte del trailer, quando Jacob sta correndo attraverso il campo, e poi salta sopra Bell a io volo a mezz’aria attaccato ai fili. Stavo correndo e mi sono fatto tirare in aria dando una strattonata per fermarmi, e ho dovuto attaccarmi lì e fargli convertire il mio corpo in un lupo CGI. Tutto il tempo, pensavo “spero di sembrare fico” E, dopo aver visto la versione definitiva, è stato incredibile. La scena di lotta che viene subito dopo, tra Jacob e Paul, è stata fichissima.

TWILIGHT: IL FENOMENO

Non credo che ci sia un modo per prepararsi a questo fenomeno, proprio perché nessuno di noi lo aspettava. Quando abbiamo girato Twilight, non ci aspettavamo niente. Noi stavamo solo girando un film volendo far divertire i fans non avevamo alcuna aspettativa. Improvvisamente una volta finito il film è avvenuta una terribile esplosione in tutto il mondo!
Non credo che ci sia un modo per prepararsi a questo. Si può senz’altro dire che mi sentivo un pò di pressione cercando di portare il peronaggio di Jacob e il suo rapporto con Bella vivo, per i fans. Questo film sviluppa definitivamente il loro rapporto e imposta il triangolo amoroso, quindi è una storia molto importante.

Naturalmente è strano vedere i poster e i cartelloni con le nostre facce in giro. Non credo che ci sia un modo neanche per abituarsi a questo. Non è normale guidare lungo la strada e vedere la tua faccia lassù. Ma, questo è Twilight. Viene con il lavoro.

Non poteva essere una fine migliore per la mia adolescenza. Sto facendo quello che mi piace, e sto passando tempo con le persone che amo. Non lo dimenticherò mai, mai.

La differenza più grande tra prima della saga a adesso sono le mie giornate. Sono molto, molto occupato, anche se mi piace un sacco. E’ una grande esperienza.

IL TERZO CAPITOLO

Girare Eclipse è stato bello. Eclipse è stato il mio libro preferito, quindi ero davvero entusiasta di iniziare le riprese del film. Io amo il fatto che è l’apice del triangolo amoroso. Twilight sviluppa il rapporto di Edward e Bella, New Moon sviluppa Jacob e Bella, e in Eclipse loro tre sono fisicamente insieme. Quel film ha una delle mie scene preferite di sempre. La scena della tenda, dove Edward è costretto a lasciarmi dormire nello stesso sacco a pelo di Bella, solo così lei non rischia di morire, perché ha i brividi a morte e io sono caldo. Sono l’unica cosa, in quel momento, in grado di tenerla in vita. E’ una scena divertente. Sarà un film veramente buono e visivamente sbalorditivo.

TEAM JACOB E TEAM EDWARD

Penso che dipende da che tipo di ragazza sei e che tipo di ragazzo ti piace. Edward e Jacob sono ragazzi completamente opposti. Sono caldo e freddo, letteralmente. Io, personalmente, amo la relazione di Bella e Jacob, si inizia come migliori amici e comincia a crescere in qualcosa di più e di più. Entrambi i ragazzi sono innamorati di Bella. Entrambi i ragazzi ci saranno sempre per Bella, e sono protettivi. Io penso solo che dipenda dal tipo di ragazzo che ti piace.

QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI

Onestamente, io cerco di stare lontano da ciò che è stato scritto su di me perche se fai si che roba non vera su di te ti arrivi, si può impazzire. Una cosa che ho ascoltato di recente, che non è vero e io sicuramente non l’ho detto, è stato quando sono stato citato dicendo che non mi toglierò più la mia camicia per un nuovo film. Se devo e il carattere lo richiede, lo farò. Chi lo sa? In 10 anni, potrei farlo.

Sicuramente l’importante è mantenere i piedi per terra, essere vicino alle stesse persone di prima, la famiglia, gli amici. Bisogna sempre ricordarsi chi ti era amico prima del successo

VALENTINE’S DAY

Questo film è stato molto divertente, e uscirà molto presto, dopo New Moon. Sarà divertente. C’erano un sacco di attori fantastici. Ho avuto modo di lavorare con il leggendario regista Garry Marshall, e Taylor Swift è stata grande.

È stato difficile inserirlo nei miei impegni. Abbiamo avuto una pausa molto breve, tra New Moon ed Eclipse, e sapevo che volevo far parte di questo film in qualche modo, per lavorare con Garry e l’intero cast. Sono stato in grado di prendere una decisione rapidamente.

COSA C’è TRA TAYLOR E TAYLOR?

La cosa divertente è che tutti voi avete visto ogni singola mossa che faccio. Quindi, credo che posso lasciare a voi decidere.

I FANS

Vediamo sempre fan che scoppiano in lacrime, e questo è commovente. Deve significare tanto per loro incontrarci. E’ una sensazione meravigliosa sapere che si può toccare qualcuno in questo modo. Ma rende anche triste. Io dico cose del tipo “Non piangere. Smetti di piangere.” Tu non sai cosa fare. Dici tipo “E’ tutto okay.” E’ difficile. Ci dispiace per loro, ma sei anche felice allo stesso tempo.

Amiamo i nostri fan perché sappiamo che non saremmo qui senza di loro. La cosa principale di cui mi sono accorto è che quando viaggiamo per il mondo, ovunque andiamo vediamo la stessa quantità di passione e di fan, quindi sappiamo che c’è un supporto di fan dietro di noi e questo è davvero spettacolare. È molto confortante.

IL RAPPORTO CON IL CAST DI TWILIGHT

Io, Rob e Kristen parliamo più che altro livello professionale,è la cosa più grande del nostro rapporto. Tutti noi siamo completamente aperti e non impauriti. Non vogliamo nulla in cambio. Parliamo dei nostri personaggi insieme, e facciamo riunioni per discutere dei nostri personaggi. E’ davvero, davvero utile, ma non parliamo molto della vita privata.

Passo un sacco di tempo con Kristen perché tutte le mie scene la coinvolgono, così Kristen e io siamo molto vicini. Credo di essere unito anche con Rob, anche perchè passiamo un sacco di tempo insieme e ci troviamo bene. Ma, la cosa grandiosa di questa serie è che il cast nel suo insieme è così vicino, e sarebbe un incubo se non lo fosse stato. Sarebbe stato impossibile fare questa serie, perché i personaggi sono così stretti. Così, siamo davvero grati che tutti noi andiamo avanti così bene.

CHI VINCEREBBE?

Tra Jacob e Edward? Ci sono stati effettivamente discussioni su chi avrebbe vinto in una lotta tra Jacob ed Edward, mentre eravamo sul set.Probabilmente dovremmo chiamare Stephenie Meyer e chiedere a lei.

Tra me e Rob? Oddio. Io non so tra me e Rob. Lui attualmente fa davvero un sacco di boxe, nel suo tempo libero. Potrebbe essere una buona partita.

Tra Shark Boy e Jacob? E’ una buona domanda. Al momento, direi Jacob. I lupi sono piuttosto forti e veloci.

Quanto sarebbe di aiuto, nella tua vita reale, trasformarti in un lupo mannaro?

AIUTEREBBE ESSERE LUPO MANNARO
NELLA VITA REALE?

Non lo so. Credo quando sei giovane e sei a scuola e sei preso di mira da alcuni bulli, o sei in uno scontro con la tua sorellina. Questa è una buona domanda. Non credo che sarebbe una buona situazione. Potrebbe diventare molto, molto brutta.

TRADUZIONE BY SARA , °InDiE.GiRl_f™ e PRETTYMACABRE … PER TAYLORLAUTNER ITALIA
(c)

12 Risposte

  1. taylor è un ragazzo splendido,e non è vanitoso,montato,falso…è molto umile…è poi è BELLO ihihih….

    15 marzo 2010 alle 14:58

  2. Marty lautner

    taylor è magnifiko…sinceramente all’inizio preferivo edward poi in new moon senza vederlo senza maglietta…mi è piaciuto subito lo adoro…=)
    Kisses

    23 maggio 2010 alle 07:43

  3. lucy

    taylor è meraviglioso!
    amo questo ragazzo *-*
    è il migliore!!!

    5 settembre 2010 alle 12:57

  4. SimiLoveTay

    Io lo amo!
    Aspetto con ansia la premiere di Breaking Dawn, o di Abduction devo assolutamente vederlo! :Q__

    29 settembre 2010 alle 17:29

  5. loveTay!!

    Anchio devo vederlo ma uscira sola tra 11 mesi ed è tanto sapete qual’è la parte piu bella del fil è quando tay si toglie la maglieta maza che bel fisico e lui è il ragazzo ideale da avere

    Sei perfetto TAY!!!

    8 dicembre 2010 alle 18:15

  6. ila99tayfan

    che carriera che ha è bravissimo in tutti i sensi devo assolutamente comprarmi i dvd di new moon ed eclipse e appena esce breaking dawn lo guardo povero jake deve sopportare di vedere che bella e edward si baciano davanti a lui bella ha pure il coraggio di invitarlo al suo matrimonio!!!!!!!!!!!lo giuro sarò sempre una team jacob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    29 giugno 2011 alle 16:19

  7. anna

    che ragazzo è davvero un fenomeno,è bello dentro e anche bello fuori,non so come tutti quelli che gli girano attorno riescono a trattenersi cacchio,è bellisiimo!

    Viva Taylor!!!!!!!!!!!!!!!! ❤

    22 ottobre 2011 alle 17:24

  8. X ME VINCEREBBE SEMPRE JEKOB 🙂

    17 dicembre 2011 alle 14:09

  9. AdoroTay

    Lui è una persona P e r f e t t a 🙂 Poi è S t u p e n do ❤ ed è anche il M i g l i o r e ❤

    Ti adoro *_* Tay 🙂

    5 gennaio 2012 alle 13:31

  10. jane 4 ever

    Jacob Black, è semplicemente meravigliosooo lo adoro, recita benissimooo ed è un figoooo
    w la saga di twilight!!!!!
    io sn e sarò x sempre una team jacob!!!!!!!!
    w jake!!!!!!

    8 febbraio 2012 alle 17:12

  11. io sinceramente se vedessi taylor svengo..io pure sn una sua fan.. fosse x me lo avrei già rapito e portato a casa dei miei..

    17 dicembre 2012 alle 23:13

  12. ale

    a me è sempre piaciuto tay nel film mi sembrava un ragazzo fantastico aperto e molto simpatico ,enche protettivo e si preucupava tanto di bella !!!! saro sempre cn te tay

    20 gennaio 2013 alle 13:42

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...