La Vostra Risorsa Italiana

Il Trailer di Abduction

Qualche volta mi sento diverso…cammino intorno agli altri
Nathan: Ehi Karen!
Ragazzi: Pronti per il party? Yeah!
Ma dentro, mi sento come un estraneo nella mia stessa vita.
Nathan:Pronto?
Karen: Nathan ho qualcosa che dovresti vedere.
Karen: Ho trovato questo sito, cercando il mio bambino scomparso, oggi.
Nathan: Perchè la mia foto dovrebbe essere in un sito di persone scomparse?
Karen: E se fosse reale, chi sono quelle persone che vivono nella tua casa?
FBI: Signora Harper?
Signora Harper: Si?
FBI: Abbiamo un paio di domande su suo figlio Nathan.
Signor Harper: Figliolo, Va via! Scappa!
FBI: Nathan Price è la nostra priorità. È scappato la notte scorsa, dopo un attacco a sorpresa.Abbiamo 36 ore per trovare questo ragazzino prima che lo facciano loro.
Nathan: All’improvviso tutti quelli intorno a me stanno morendo.
Psicologa: Devi andare via da qui Nathan.
Nathan:Chi sei tu?
Psicologa: Un’amica di tuo padre. Il tuo vero padre.
FBI: Voglio le immagini di ogni videocamera di sicurezza. Cercate i suoi amici.
Nathan: Qual è il mio vero nome?
FBI: Rintracciate chiunque abbia parlato con lui.
Nathan: Chi sono queste persone?
Psicologa: Non possiamo fidarci.
FBI: Ascoltami Nathan, ti troveremo.
Nathan: Non se vi trovo prima io.
Chiunque siano queste persone, qualsiasi cosa vogliano, devo fermarli.
Al telefono: Tu hai qualcosa che mi appartiene ed è tempo di ridarmelo.
Karen: Cosa vuoi fare ora Nathan?
Nathan: Fidati di me.
Psicologa: Salta!
Voce: Gioca secondo le nostre regole, se non vuoi essere ucciso.

Traduzione:Antonella

(IN INGLESE HD)

 

Rispondi

