La Vostra Risorsa Italiana

Intervista a Taylor

Hai mai avuto un triangolo amoroso COME BELLA-JACOB-EDWARD?
“Questa è una bella domanda. Forse alle elementari ne ho avuto uno, ma era solo una piccola cotta e avevo undici anni. ”

CHI HA VINTO?
[ride] “Sono sicuro che entrambi abbiamo vinto”.

PARLANDO DI AMORE, COSA FAI DI ROMANTICO CON UNA RAGAZZA?
Trascorrere del tempo insieme mi basta, non mi piace nulla di troppo stravagante. Sai, solo una cena, un film, le cose semplici, godere del tempo insieme, solo noi due, senza preocuparsi di nient’altro, semplicemente seduto su un divano a parlare”.

COSA CI PUOI DIRE DI  Breaking Dawn?

Beh, non ho visto uno script, quindi vedremo … il mio rapporto con Renesmee sarà interessante. L’intero Jacob / Renesmee sarà sicuramente una sfida “.

Rispondi

