La Vostra Risorsa Italiana

Eclipse, un giorno dopo

se non hai visto il film: ATTENZIONE *SPOILER*

Eclipse, un giorno dopo : Impressioni

La maggior parte delle Twilighters hanno visto il film ieri altri lo vedranno oggi … quali sono state le vostre impressioni sul film? Quali impressioni vi ha dato Taylor nei panni di Jake?

Io personalmente posso dirvi che il film per quanto riguarda Taylor mi è piaciuto. Voglio dire Taylor è stato magnifico ma il film in sè non mi ha soddisfatto.

Il film mi è sembrato frettoloso, anche il finale, frettoloso e diverso dal libro. Mi aspettavo tanto la frase e la scena finale del libro Eclipse. Ci sono molte scene tagliate. Eclipse aimè non è riuscito a prendermi molto sentimentalmente … cosa che New Moon ha fatto con più facilità. Durante il film avevo la strana senzazione che la storia non decolasse…era come se fosse un pò piatto. Non si capisce neanche perchè si chiama Eclipse. Chi ha letto i libri sà che c’è una frase che spiega, dice: “Con le nuvole posso farcela, ma non posso cavarmela contro un’eclisse” . Non dico che non mi è piaciuto per niente cioè è Eclipse , cavolo! 😀 ma …non è stato proprio niente di chè ! io personalmente mi sento un pò delusa dal film e mi dispiace perchè eclipse è il mio libro preferito insieme a NM!  
Per concludere, con tutto il rispetto per la fatica che ha fatto, il lavoro di David Slade non mi è piaciuto molto.

Questa è solo la mia prima opinione personale. Alla maggior parte delle twilighters (e non twilighters) è piaciuto.  🙂

Voi cosa pensate? Cosa vi è piaciuto e cosa non ?

8 Risposte

  1. LittleEclipse

    Per quanto mi riguarda Eclipse è quello che mi è piaciuto più dei tre e faccio i miei complimenti alla regia di Slade….si forse un pochino frettoloso ma daltronde erano tanti gli argomenti da affrontare e non potevano fare un film di 4 ore…sono sicura che le scene tagliate saranno nel DVD come è stato fatto per New Moon!
    Il film mi ha commosso in più punti e mi è piaciuto anke l’abbinamento che hanno fatto con le musiche.
    Forse ci aspettavano il finale come nel libro…con Jake che se ne va…ma è stato bello anke cosi e sono sicura che quella scena la metteranno in Bd…tornerò sicuramente a vederlo!!!ps girano voci che dopo i titoli di coda del film sia stata trasmessa una scena….voi ne sapete nulla??Perchè io me sono andata……

    1 luglio 2010 alle 16:10

  2. lucywolf

    il film è semplicemente stupendoooo
    x la prima volta ho apprezzato il comportamento di edward *-* è stato fantastico ! come dice jake “lui nn è perfetto” ed è proprio qst ke mi piace di lui! è geloso e anke lui soffre x bella *_* fantastico !! ma jakeeeeee è jakeeeee! v.v ha lottato fino alll’ultimo respiro ! e ha ottenuto in parte quel ke voleva fantastico! il bacio?? bè bellissimoooo mi sn venuti i brividi ! è stato tutto fantastico specialmente la scena in cui ed ha chiesto a bella di sposarla! wow ! oddio mi aspettavo qualke scena in + XD! ma nn mi lamento affatto è stato tutto strepitoso 😉

    1 luglio 2010 alle 16:47

  3. Sono rimasta veramente scioccata, è veramente ma veramente stupendo, sono stata con un angoscia tremenda da quando avevano cominciato ha combattare trai vampiri cattivi contro i Cullen e i Licantropi fino alla fine, perchè non sapevo come poteva fenire la lotta anchè se avevo letto il libro, ma leggere il libro è vederlo al cinema potrebbe fare un altro effetto. Sopratutto mi si è ristrinto il cuore, quando un vampiro cattivo aveva fatto del male ha Jacob, lì mi sono presa uno spavento tremendo, mi ero messa quansi ha piangere, ma me no male poi c’e là fatta.
    Viva la saga di Twilight, devo fare tutti i mie ringraziamenti ha Stephenie meyer, per aver scritto questa bellissima Saga. VIVA JAGOB.

    1 luglio 2010 alle 17:20

  4. Raffy Lautner

    Stupendo…Luì E Il Fìlm…Dì Sìcuro Sarà Il + Bello Della Saga…Soprattutto Il Trìangolo Amoroso..La Scena Della Tenda..La Fìne..Insomma Bellìssìmooo!!! *-*

    1 luglio 2010 alle 21:18

  5. manuel

    bellissimo un sacco di baci qll trà bella e jacob poi bellissimo ti amo eclipse
    esci al più presto in internet

    1 luglio 2010 alle 21:56

  6. ELEONORA

    a grandi linee mi è piaciuto il film..niente a che vedere con il libro..fantastico!!! La scena del combattimento emozionante..e il bacio tra Bella e Jacob..da brividi!!! Però mi aspettavo di più!!! Aspetto con ansia BREAKING DAWN e spero che la Mayer scriva la storia d’amore tra Jacob e Renesme.. non può lasciarci a metà!!!

    2 luglio 2010 alle 14:19

  7. Ciao, ho visto ieri Eclipse.
    Posso dire che mi non mi è piaciuto quasi nulla?
    E’ ridicolo.
    Fatto malissimo.
    Manca tutto, hanno messo Edward e Bella e basta.
    E Jacob? I lupi? E il falò? La scena dove Jacob scappa?
    Ma che hanno fatto con sto film? Solo Ro-vi-na-to!
    Ho pianto per Jacob quando ha urlato, ok. Io ci tengo a lui.
    Ho riso per Charlie. E’ un mito.
    La battaglia? Bah, così e così.
    La parte finale? Buuuuh!!!
    David, sembrava che ti fossi impegnato.
    Mi spiace davvero.
    Taylor ha recitato benissimo.
    Kristen poteva fare meglio.
    Robert, così e così. A volte sembra che non ha un polmone.
    Chissà che faranno con BD.
    Ciao!

    3 luglio 2010 alle 22:54

  8. giusy:D

    io sono rimasta DELUSISSIMA. Con il libro ho pianto due giorni, con il film 20 secondi al bacio tra Jake e Bella.
    Manca la frase chiave e manca il pezzo un cui Jake scappa. Appena uscita dal cinema ho detto “Ma come si fa a togliere queste frasi CHIAVE?!” proprio come hai detto tu.
    Sono una grandissima fan della Saga Twilight però David Slade non era proprio all’altezza di una simile compito.
    Ho fatto tre ore di fila a cavolo.
    Manca anche il pezzo in cui Bella ed Edward parlano del fatto che il bacio è stata una strategia di Jake.
    Mah.

    5 luglio 2010 alle 10:03

Rispondi

