La Vostra Risorsa Italiana

Intervista Taylor Lautner, Regis & Kelly

Inizialmente si parla della sua incredibile esperienza agli Oscar e di quanto fosse emozionato. Poi gli chiedono degli MTV movie awards e dice che anche quella è stata una bellissima esperienza; ha incontrato per la prima volta Tom Cruise, che per lui è il numero uno!!

D: “Tu hai girato moltissimo per promuovere Eclipse..sei stato a Roma, Sidney..e hai incontrato delle fans che si sono fatte autografare le braccia vero?”

R: “Oh si..è vero! Ad un evento stavo autografando braccia su braccia e ad un certo punto mi sono soffermato sul braccio di una ragazza..si era tatuata il simbolo del wolfpack!!!.. E’ sorprendente..questa è devozione!!”

D: “In tutte le città in cui sei stato, hai visto qualcosa che ti ha colpito? C’è un particolare posto che ti è piaciuto per la cultura?”

R: “E’ difficile dover scegliere solo un posto..ma recentemente siamo stati a Stoccolma e ne sono rimasto molto affascinato.”

D: “I fan del Team Jacob sono molto devoti..”

R: “Lo sò.. ci sono mamme e figlie e recentemente ho incontrato anche dei ragazzini di 4 anni e quando mi hanno visto hanno iniziato a piangere!! erano così teneri! ”

fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...