La Vostra Risorsa Italiana

Teaser Trailer Eclipse

Ecco i primi 10 secondi del trailer di Eclipse, Jacob dice a Bella: “Combatterò per te fino a quando il tuo cuore non smetterà di battere”. Il trailer sarà rilasciato nel weekend!

Mi ero ripromessa di non vedere nessun video su eclipse visto che con New Moon mi sono rovintata un pò la sorpresa…ma non sono riuscita a trattenermi e l’ho visto! Ma solo il trailer guarderò giuro!! =P

Ecco le foto del trailer su taylor, clikka per ingrandire!

3 Risposte

  1. katiacilento

    be’ che dire…..lascia senza fiato.

    10 marzo 2010 alle 22:26

  2. katiacilento

    eclipse e’ il mio preferito.sono ansiosa di vedere la scena del primo bacio tra jacob e bella.

    11 marzo 2010 alle 00:47

  3. JAKE+BELLA 4EVERRRRR!!!!! io li adoro insieme sono bellissimi c’è un affiatamento e poi lui è un bonazzo pazzesco con quei muscoli,se fossi in lei io sceglierei lui e poi “è IL SUO SOLE PERSONALE” con quel sorriso ke illuminato tutto pure la notte…altro ke vampiri…W I LUPI…comunque anke io sono curiosissima di vedere quella scena,penso ke scoppierò a piangere nel cinema con le mie amike come x new moon BACI A TUTTE

    12 marzo 2010 alle 13:26

Rispondi

