La Vostra Risorsa Italiana

Taylor Lautner QUIZ

Video Sottotitolato: Taylor ha davvero un cuore da licantropo? Guarda il video per saperlo!!

4 Risposte

  1. taylor e uno dei ragazzi piu beli che ci sn nel mondo

    10 maggio 2011 alle 15:56

  2. marty

    rimandgo a bocca aperta quando vedo lui!!!! non ho parole!!! nessuno è come lui… direi tante altre cose su di lui,ma non sò come dirle

    13 marzo 2012 alle 20:18

  3. Licantropata

    Taylor è tutta la mia vita ormai…molti mi giudicheranno x questo commento ma me ne frego e x dirla tutta ….W JACOB BLACK FOREVER!!!!sei il sole della mia vita!!!!

    5 dicembre 2012 alle 15:12

  4. ilaria

    hai assolutamente ragione sara!! io amo taylor ho la camera piena dei suoi poster e anche il diario di scuola è pieno,e ho il suo calendario… insomma è il più bello di tutti!!! taylor lautner ti amo ❤

    23 gennaio 2013 alle 19:15

Rispondi

