La Vostra Risorsa Italiana

Intervista

Ecco un riassunto di due interviste rilasciate da Taylor poco tempo fà.
Clikka qui per la prima e qui per la seconda.

Si parla della massa muscolare messa sù da Taylor per New Moon, gli chiedono perchè continua a fare palestra rimanendo muscoloso com’è, si piace così o gli servirà in altri ruoli?
Risponde che lavorando tutto il giorno, è diventata una sorta di svago. E poi  il ruolo di Jacob non è ancora finito!

Gli chiedono se si immaginava di dover girare alcune scene come sono descritte nel libro, a petto nudo al freddo e sotto la pioggia .
TAYLOR DICE: In realtà non lo avevo immaginato, sapevo che nel libro era così ma viverle direttamente… sotto la pioggia e al gelo … è un’altra cosa. 

Non appena ho finito di girare twilight mi sono concentrato sul lavoro da fare su me stesso, per trasformarmi fisicamente, mangiavo sempre e andavo quasi tutti i giorni in palestra ma la parte più importante è stata la trasformazione emotiva che Jacob affronta. Lui diventa una persona completamente diversa esternamente anche se sempre lo stesso dentro di sè. 

Verso la fine del film Jacob diventa più protettivo nei confronti di Bella, come Edward … se non di più. Entrambi la amano, entrambi farebbero di tutto per lei e entrambi vogliono essere estremamente protettivi con Bella.

Dopo la Saga forse avrò un periodo di pausa dopo la promozione di New Moon.

La cosa più importante è conoscere bene il libro perché è esattamente quello che le fan vogliono vedere. Vogliono vedere le pagine dal libro trasportate sugli schermi…

Adoro il rapporto tra Bella e Jake, adoro il fatto che abbiano iniziato con l’essere migliori amici e di come sia cresciuto in qualcosa di più. Il fatto è che Jacob e Edward sono entrambi giusti per Bella, entrambi vogliono il suo bene. Loro sono dei ragazzi completamente opposti.

Amiamo i nostri fan perché sappiamo che non saremmo qui senza di loro. La cosa principale di cui mi sono accorto è che quando viaggiamo per il mondo, ovunque andiamo vediamo la stessa quantità di passione e di fan, quindi sappiamo che c’è un supporto di fan dietro di noi e questo è davvero spettacolare. È molto confortante.

Chris,il regista di New Moon, è stato davvero d’aiuto. Sarebbe stato molto difficile senza di lui, era fantastico. Tutti noi abbiamo avuto un bel rapporto con lui, è stata un esperienza meravigliosa. Il fatto è che lui non è soltanto una persona davvero talentuosa, è un bravo ragazzo in generale.

Siamo rimasti sorpresti dal successo che hanno ottenuto i film della saga, nessuno di noi lo immaginava, non ci aspettavamo niente di tutto ciò. Pensavamo solamente di girare un film per far piacere ai fan appassionati. Avere questo tipo di reazione è sorprendente.

Traduzione By °InDiE.GiRl_f™
(C)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...