La Vostra Risorsa Italiana

Taylor intervista e foto Rolling Stone

 —– Intervista in italiano+tante nuove foto—–
Il corpo di Taylor Lautner è un tempio. La star diciassettenne di New Moon con gli addominali scolpiti, il volto cesellato dice a Neil Strauss nel nuovo numero del 10 Dicembre 2009 di Rollign Stone, che non ha mai fumato erba, non ha mai provato le sigarette e non ha mai sniffato cocaina.

Cosa ha fatto Lautner per trasformare il suo amore per le arti marziali in una superstar come il licantropo Jacob nella saga di Twilight. “Questo poteva accadere a chiunque interpretasse Jacob” dise Lautner a RS “E’ Twilight.. Non sono io personalmente”. Ma il suo duro lavoro è inevitabile: lui ha cominciato a fare karate all’età di 6 anni ed è andato alla Xtreme Martial Arts, trasferitosi con la sua famiglia a Los Angeles per la carriera di attore e tollerando il bullismo che è venuto con esso. Ha messo su 30 libre di muscoli tra il primo e il secondo film di Twilight. Ha trovato il tempo di girare San Valentine’s Day con Taylor Swift, con la quale si sono “istantaneamente piaciuti” lui ammette “Oltre ad essere bella, lei è estremamente divertente, carismatica ed è bello averla intorno”

Ma come Strauss scoper, Lautner è tranquillo e custodito, più di uno Zac Efron o di una Lindsay Lohan, per quanto siano giovani stelle.

“E’ così schizzinoso. Sono stata la prima persona che gli ha fatto mangiare il sushi” dice la sua costar in New Moon Kristen Stewart “Lui è molto fissato nelle sue vie. Ma è molto istruttivo della sua personalità. E’ molto stabile. Ha un senso molto solido di se stesso” {in pratica è un tipo con la testa sulle spalle, che non si monta}

Lautner alias Jacob: Il licantropo del triangolo amoroso di Twilight e New Moon.

La star della copertina Taylor Lautner ammette “Mi sento come se avessi vissuto come Jacob”

Intervistatore: “Non pensi che quando molte fans vedono New Moon possano disapprovare, perchè tu sei il cattivo, in un certo senso?”.

Taylor: “Ho molte fans appassionate del Team Jacob” [ride]

Intervistatore: “Giusto. Ma tu sei anche l’ostacolo in un certo senso della grande storia d’amore tra Bella e Edward”

Taylor:Capisco cosa vuoi dire. La cosa è una, Jacob e Edward sono due ragazzi completamente diversi. Sono gli opposti. E dipende solo da che tipo di ragazza sei. Se ti piace il tipo misterioso, pericoloso, allora questo è un tipo. Io personalmente amo la relazione di Bella e Jacob, che partono da amici. Sono molto più aperti, e possono dirsi ogni cosa. E la relazione di Bella e Edward, è sempre tesa.E’ sempre seria. Ma l’amicizia di Jacob e Bella inizia crescendo, sempre più forte e più forte e tu ti chiedi se loro possono andare oltre l’amicizia. Sembra quello, in alcuni punti.

Intervistatore: “Ma quando il tuo personaggio attacca Edward in New Moon, si scatena l’intera catena di eventi che portano quasi a una grande tragedia. Questo è qualcosa che avrebbe fatto un cattivo”

Taylor:” Si, fa parte del carattere di Jacob. Lui non può controllare realmente se stesso. Quando è arrabbiato, è arrabbiato. E tutto ciò che ha in mente Jacob è Bella. Ecco chi si prende cura di lui. Ecco chi ama. Se qualcuno si comporta in quel modo, non va bene. E lui esplode. Quindi credo che si possa vedere in entrambi i modi.”

Intervistatore: “E poi Bella è sempre ingannata da Edward così lei può vedere te. Questo dovrebbe essere vero amore, come sempre, perchè lei non può essere onesta?”

Taylor: “Lo sai, lei ha una cosa seria con Edward e poi lei incontra il suo migliore amico Jacob. Diventa confusa.”

Intervistatore: “Ma tu non sei davvero suo amico. Tu hai un ordine del giorno con lei, e tu fai sempre commenti maliziosi su Edward”

Taylor: “Se fossi Jacob e mi sentissi come lui, io mi sarei infastidito. Perchè lei un momento è in macchina con te, quasi pronta a baciarti e poi va via e sta con Edward. E poi torna con te. Lo sai..”

Intervistatore: “Poi si dice che anche lei ti ama”

Taylor: “Questo è il perchè Eclipse è attualmente il mio preferito della serie. E’ l’apice del triangolo amoroso. Io penso che andrà bene. La scena della tenda è stata la cosa più grande possibile. Lei ha freddo e io sono caldo, così [dato che vampiri sono freddi] chiedo “hai intenzione di farmi strisciare nel sacco a pelo con lei o di farla morire?”

Intervistatore: “Questo è quello che voglio dire. Perchè tu non dici cose del tipo “Voi ragazzi state qui. Io prenderò un’altra coperta per scaldarti?” o “Mi trasformerò in lupo e prenderò la pelliccia di qualche animale per farti una coperta”

Taylor: “No no no. Oddio.”

Intervistatore: “Detto questo, capisco l’appello del libro: è una grande fantasia per molte di avere due potenti e bravi-belli ragazzi che lottano per averla. E’ una romanzo classico, con zanne e pellicce sempre crescenti”

Taylor: “Assolutamente. E ammetto con orgoglio che la serie mi ha divertito. Non ero proprio un lettore di libri. Ma quando li ho letti, mi hanno rapito. Mi sento come ogni libro, e ancora di più i film, sono solo sempre più emozionanti e sempre meglio. Con New Moon, lo sai, non è solo la love story tra i due. Ora ci sono tre persone, ed è pericoloso.”

Intervistatore: “Ma quando leggevi il libro, hai mai pensato “Andiamo, quando ci sarà qualche azione?”

Taylor: “E’ una provocazione”

Intervistatore: “Perchè pensi che a Jacob e Edward piaccia molto Bella?”

Taylor: “Perchè lei è diversa, il che significa che lei è più chiara di un tipo come Jane. Sai, non è falsa. Io so anche che mi attira. Solo qualcuno che è sulla terra e se stesso. Voglio dire, apparentemente ad Edward piace il suo odore. Ma la relazione con Jacob è… A Jacob è sempre piaciuta lei. Loro sono amici perchè i padri sono migliori amici. E lui ha sempre avuto una cotta per lei da quando era ragazzino. Ora stanno in quella fase in cui le cose possono cominciare.”

Intervistatore: “Cosa ne pensi dell’intera parte sull’imprinting del “fratello” di Jacob con una bambina di 2 anni, quindi aspettarla finchè non cresca? Non è un pò strano?”

Taylor: “Si si. Non parliamone”

-traduzione by sara-
(C)

per vedere tutte le foto del servizio fotografico Rolling Stone, clikkate su questa foto:

Ecco il video!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...